GMG 2012 by GGV: Programma

GMG 2012 by GGV: Programma

_LECTIO DIVINA

Sabato 12 Novembre alle ore 18 presso la sala J.Lussu di Marina Di Atidona.Sarà un momento spirituale importante grazie alla presenza del Ns Vescovo Mons.Luigi Conti che aprirà gli eventi di questa GMGfacendo una Lectio Divina proprio sul tema della GMG “Siate sempre lieti nel Signore”

_VEGLIA DI ADORAZIONE

Mercoledì 7 Dicembre ci sarà una veglia di adorazione dedicata alla Madonna.
Si terrà nella chiesa di Carassai. Sarà un momento spirituale e di meditazione ma avrà un taglio molto giovane
Infatti ci saranno momenti evocativi e simbolici che si potrarranno nella serata per farsì che i notri giovani ascoltino la Parola del Signore con la gioia nel cuore.

_CONVEGNO SULLA PACE

Domenica 29 Gennaio si terrà in stretta collaborazione con l’AC diocesana il Convegno sulla Pace, al teatro di Campofione, dove interverranno autorità e testimonianze sul tema  «Educare i giovani alla giustizia e alla pace» dato  dal Santo Padre in occasione della Giornata Mondiale sulla Pace.

_SPETTACOLO TEATRALE PER AUTOFINANZIAMENTO

Domenica 8 Gennaio nel Teatro di Altidona ci sarà uno spettacolo teatrale
organizzato dai giovani della compagnia teatrale di Altidona e Pedaso per cercare Fondi e Promuovere la GMG diocesana.

_CONVEGNO SUL TEMA SALVAGUARDIA DEL CREATO + PREMIAZIONE CONCORSO

_TESTIMONIANZE (CON PERSONAGGIO FAMOSO)

_PELLEGRINAGGIO A LORETO

_EVENTO FINALE

Giornata conclusiva della GMG Sabato 31 Marzo , inizio verso le ore 15 con la partecipazione del Vescovo, testimonianze sul tema e momento di rilfessione e preghiera,a seguire premiazione concorsi (fotografia, musica, riciclaggio), giochi a squadre (pallavolo, “Diocesi senza Frontiere”), e a sera ci sarà musica dal vivo e stand gastronomici.

4 pensieri su “GMG 2012 by GGV: Programma

  1. Your article gave me a lot of inspiration, I hope you can explain your point of view in more detail, because I have some doubts, thank you.

  2. Your article gave me a lot of inspiration, I hope you can explain your point of view in more detail, because I have some doubts, thank you.

Rispondi